Prenotazioni
Le prenotazioni sono ritenute valide solo alla ricezione di un acconto del 30% dell’importo totale che può avvenire tramite bonifico bancario o vaglia postale.
Il saldo del pagamento in contanti dovrà essere effettuato il giorno stesso dell’arrivo con la consegna delle chiavi da parte del responsabile. Non sono accettati assegni o carte di credito. L’annullamento della prenotazione non darà diritto ad alcun rimborso così come eventuali partenze anticipate.

I monolocali e le camere in Bed and Breakfast .
La consegna è effettuata dal responsabile a cui occorre dare comunicazione telefonica almeno 2 giorni prima dell’arrivo per concordare le modalità. I monolocali e le camere in B&B avranno agibilità dopo le ore 14:00 del giorno previsto per l’arrivo e dovranno essere riconsegnati alle ore 10:00 del giorno previsto per la partenza;
I clienti saranno accolti all’arrivo dall’incaricato che li accompagnerà agli alloggi e provvederà alla consegna delle chiavi e al ritiro del saldo. Ogni eventuale modifica agli orari o ai giorni da parte del cliente va necessariamente e tempestivamente comunicata all’incaricato.
Eventuali danni sono a carico dei clienti.
 

 



© 2006 Casa Arcada (case vacanze, pensione, B&B) - Via Sotto Cratere
98050 - Isola di Vulcano - Eolie (Me) - Eolian Islands
Tel. (+39) 090 9852612 - 3476497633 - 3478197217 - e-mail

info@casaarcada.it